L’uomo ha riportato una vistosa ferita al capo
La lite in casa finisce nel sangue. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri (2 giugno) nel quartiere Piano ad Ancona. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno intercettato i due protagonisti della lite: una donna di circa 25 anni ed un uomo di circa 50, soggetti giá noti per analoghi episodi.
Stando alla ricostruzione degli agenti e quanto raccontato dai due, la giovane aveva perso le staffe perchè l’uomo si era riufiutato di farle utilizzare il cellulare per una telefonata, così lei aveva preso una bottiglia di birra e gliel’aveva lanciata colpendolo alla testa. La 25enne si è giustificata dicendo che si è trattato di un colpo accidentale, solo per intimorire il 50enne che non voleva farla uscire dall’appartamento. L’uomo aveva una vistosa ferita sul capo da dove usciva parecchio sangue.
Sul posto sono intervenuti anche gli operatori sanitari della Croce Rossa e della Croce Gialla che hanno prestato le prime cure all’uomo; entrambi hanno rifiutato il trasporto in ospedale. La ragazza ha, invece, trovato un altro posto dove trascorrere la notte.