Droga e denaro tra i motivi del diverbio
A seguito di un’immediata attività investigativa della Squadra Mobile, é stato individuato e denunciato un ragazzo, di circa vent’anni, che nella notte ha colpito con un coltello alla schiena un altro giovane, durante una festa tra amici, presso una villa privata nella prima periferia di Ancona (LEGGI QUI).
Secondo quanto appurato dagli investigatori, tra i due giovani era nato un diverbio per il mancato pagamento di una somma di denaro per motivi di droga. All’improvviso il 20enne ha estratto dalla tasca un coltello colpendo alla schiena l’altro ragazzo, un 16enne che è stato trasportato al pronto soccorso di Torette; non è grave. A seguito di una perquisizione, a carico del responsabile dell’aggressione, sono stati rinvenuti oltre ad un suo indumento indossato durante la festa, anche 45 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Non è stato rinvenuto il coltello in quanto gettato dall’indagato in un’area campestre.
Alla luce di quanto emerso, il giovane aggressore é stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per tentata estorsione, lesioni aggravate e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
