Lite durante il pranzo di Pasquetta: tenta di riconquistare la ex ma gli amici di lei lo prendono a pugni

ANCONA – Giovane di 36enne è finito all’ospedale

Fuoriosa lite al ristorante durante il pranzo di Pasquetta. Nel primo pomeriggio di ieri (10 aprile) un 36enne si è presentato nel locale dove la sua ex fidanzata (37 anni) stava trascorrendo la giornata in compagnia di alcuni suoi amici per poter parlare con lei e riconquistarla. Qualcosa però è andato storto.

Nel ristorante ad Ancona il 36enne era stato accolto in modo cordiale sia dalla ragazza che da suoi gli amici, tutti seduti a tavola per pranzare. Il giovane ha quindi iniziato a discutere con la 37enne; a quel punto un amico di lei si è intromesso nella discussione dicendo al ragazzo di abbassare i toni. Questa è stata la “miccia” che ha scatenato la lite. Il 36enne, infastidito dalle parole del giovane, lo avrebbe invitato a non intromettersi ma in risposta ha ricevuto minacce, spinte e alcuni pugni al volto che lo avrebbero fatto finire a terra. A dare manforte all’amico della 37enne è intervenuto anche un altro giovane sferrando pugni al 36enne ancora sul pavimento.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante dorica e gli operatori sanitari del 118. Il 36enne ha riportato una lieve lesione sopra l’occhio ed è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette per le cure del caso.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS