Lisi non basta, incubo playout per la Samb

SERIE D – Rossoblu ko in casa del Castelnuovo

Brutta sconfitta per la Samb nella giornata numero 29 del campionato di Serie D. I rossoblù cadono 2-1 sul campo del Castelnuovo Vomano e si vedono addirittura risucchiati nella zona playout a 39 punti.

Confermato il 4-3-1-2 per il tandem Alfonsi-Visi, con la formazione che ha battuto il Matese: Fall e Cardella coppia d’attacco, Lorenzoni e Amoruso titolari.

Samb in vantaggio al 12’ col secondo gol consecutivo del giovane Lisi, ma Emili pareggia subito (13’) e porta i suoi in parità all’intervallo. Annullato il possibile nuovo sorpasso di Cardella per altro fuorigioco dubbio (44’).

Nella ripresa i rossoblù provano a vincerla, ma subiscono la beffa al 73’ con la rete di Foglia. Dalla panchina entra anche Di Domenicantonio, ma il risultato non cambia più e ora i playoff sembrano quasi un’utopia. Da fare attenzione alla classifica perché i playout distano un solo punto.

Castelnuovo Vomano: Natale, Cangemi, Sanseverino, Casimirri, Alfieri (15′ st Emili Le.), Terrenzio, D’Egidio (38′ st Bubolo), Prestianni (40′ st Pulsoni), Coly (7′ st Foglia), Emili Lo., Ragni (7′ st Ludovici). A disp. All. Di Fabio.

Sambenedettese: Knoflach, Conson, Alboni, Lulli (15′ st Di Domenicantonio), Cardella (24′ st Ferri Marini), Amoruso (1′ st Zanazzi), Fall, Lorenzoni (22′ st D’Agosto), Tomas (38′ st Frulla), Angiulli, Lisi. A disp. All. Alfonsi-Visi.

Arbitro: Bianchini di Terni.

Reti: 14′ Lisi, 15′ Emili Lo., 28′ st Foglia.

Note. Spettatori 300 circa; espulso al 34′ pt Emili Lo. per rosso diretto; ammoniti: Terrenzio, Amoruso, Cardella, Alfieri, Fall, Lorenzoni; angoli: 2-1; recupero: 5’+5′.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS