L’Ipermercato Spazio Conad dona un pranzo di Natale agli ospiti della mensa della Caritas

Martedì 19 dicembre presso il centro commerciale Rossini Center

L’ipermercato Spazio Conad, presente all’interno del centro commerciale Rossini Center di Pesaro, non abbandona le persone più fragili del territorio e in prossimità delle feste ha deciso di contribuire fattivamente al loro progetto di ripartenza.

Nella giornata del 19 dicembre, l’ipermercato provvederà a servire un pranzo di primissima qualità a tutti gli ospiti della mensa Caritas, che per quell’occasione si trasferiranno presso il centro commerciale Rossini Center per poter trascorrere una giornata serena e fraterna. Verranno serviti circa 60 pasti, indirizzati alle persone più bisognose del nostro territorio che potranno così contare su un gesto di cura, mai così indispensabile come in questo periodo dell’anno.
Emilio Pietrelli, Direttore Caritas Diocesana di Pesaro: “Ringraziamo di cuore Alberto Moretti e Barbara Nicolini, titolari dell’Ipermercato Spazio Conad e tutto il loro staff per questo gesto di attenzione e vicinanza verso i più fragili del nostro territorio. Le persone, prima di tutto, hanno bisogno di essere curate negli affetti e nelle relazioni ed è tramite questi gesti che si mette al centro la persona e il suo percorso di rinascita”.
Alberto Moretti, Titolare ipermercato Spazio Conad: “Porre l’attenzione verso il territorio e verso coloro che in questi momenti stanno vivendo delle difficoltà fa parte del nostro modo di fare impresa. In questa iniziativa registriamo con piacere il senso di attenzione e di solidarietà che molti nostri collaboratori hanno voluto dedicare a titolo gratuito, una voglia di stare insieme e di dedicarsi agli altri preparando i piatti del menù e servendo ai tavoli i nostri ospiti. Al termine del pranzo non mancherà il panettone che sarà regalato a tutti i commensali”.

Camilla Cataldo
Author: Camilla Cataldo

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS