L’intrigo e gli intrecci delle panchine in serie D

Eddy Mengo potrebbe lasciare il Porto Sant'Elpidio

CALCIO – Settimana decisiva. Mengo potrebbe lasciare Porto Sant’Elpidio, Lauro verso la riconferma

Questa è una settimana calda per tutte le formazioni marchigiane. Con ogni probabilità inizierà il domino delle panchine nei dilettanti. In pochi hanno le idee chiarissime al momento. In serie D la Recanatese ha confermato Giampaolo e il Tolentino ha dato fiducia a Mosconi. Da decifrare le situazioni a Porto Sant’Elpidio, Montegiorgio e Castelfidardo.

Il Porto Sant’Elpidio andrà verso un campionato con maggiore ridimensionamento e non è detto che mister Mengo possa accettare di proseguire in panchina. A Montegiorgio invece si parlerà prima con Baldassarri per capire che intenzioni ha per il futuro e poi fare altri ragionamenti: nel caso Baldassarri decida di non proseguire ecco che la margherita del ds Zeno Cesetti potrebbe essere tra Mengo, Lauro e Giandomenico.

A Castelfidardo ancora non c’è l’annuncio ufficiale ma l’intenzione è quella di riconfermare Lauro, nei prossimi giorni dovrebbe essere data l’ufficialità. Sul mercato ci sono anche Stefano Senigagliesi e Roberto Vagnoni, due tecnici di spessore che ad oggi sono senza squadra e in diversi sicuramente avranno fatto un pensierino su di loro.


Articoli più letti della settimana