L’inquilino consuma droga nell’appartamento, scoppia la lite e arriva la Polizia

Ad accendere la discussione anche una questione economica

Nella serata di ieri (5 febbraio) i poliziotti della Questura di Ancona sono intervenuti in un’abitazione poco distante da piazza Ugo Bassi dove era stata segnalata una lite all’interno di un appartamento. Il proprietario, un italiano di circa 50 anni, infatti ha scoperto che il suo inquilino, un bengalese di 30 anni, consuma droga proprio tra le mura domestiche così ha allertato la Polizia.

Gli agenti hanno effettivamente trovato la sostanza stupefacendo e pertanto il 30enne è stato denunciato. Ma ad accendere la discussione è stata anche una questione economica: da una parte l’affittuario che sosteneva di pagare regolarmente il canone mensile stabilito e di non aver ancora ricevuto soldi per alcuni lavori di ristrutturazione, i quali invece erano stati pattuiti secondo il proprietario “scambiandoli” per l’ospitalità offerta al bengalese. Si è trattato di un diverbio solo verbale e entrambi hanno rifiutato le cure sanitarie.

A seguito degli accertamenti ulteriori effettuati, è emerso che il 50enne proprietario non aveva mai effettuato la procedura di ospitalità prevista per i cittadini stranieri, nonostante il bengalese fosse lì da diverso tempo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS