ECCELLENZA – Mentre si attendono le questioni Gesuè, Petrucci e Ciabuschi, il Colli conferma un tris d’esperienza e punta sul mercato
Il quasi tragico infortunio allo zigomo, l’operazione e la riabilitazione chiaramente avrebbero portato dubbi nella testa di chiunque. Capitan Mauro Sosi, però, alla soglia dei 37 anni decide di continuare il suo progetto calcistico in Eccellenza con la maglia dell’Azzurra Colli. Un gesto di amore per il club e per la squadra, gli stessi che sono stati vicinissimi allo stesso difensore dopo il tremendo infortunio.
Mauro Sosi ci sarà, ancora di fianco a mister Stallone, come leader indiscusso del Colli 2023-2024. Con lui, diverse conferme arrivano dal club rossoazzurro di patron Fioravanti e ds Traini: partendo dal portiere Andrea Castelletti fino all’altro leader della rosa, il difensore Daniele Filipponi. Pezzi grossi che resteranno nel piceno, aspettando l’evolversi delle situazioni legate a Gesuè, Petrucci e Ciabuschi. A questo si aggiunge però il mercato in entrata. Abbiamo già raccontato dell’interesse per Ilario Gabrielli, centrocampista dell’Atletico Ascoli. A lui si aggiungono gli occhi puntati su qualche uscita in casa Porto D’Ascoli – in aria nuova samb – soprattutto per il centrocampista Rossi e il terzino Petrini.
