COPPA PROMOZIONE – Gli uomini di Grillo vincono in trasferta 1 a 0 ma non basta a ribaltare il 2 a 0 maturato dai biancorossi nella gara d’andata
Riesce solo a metà l’impresa dell’Atletico Centobuchi nella tana della Monterubbianese. Gli uomini di Grilli dovevano ribaltare il 2-0 subito in casa e l’atteggiamento con il quale la sua squadra è scesa in campo, lasciava ben sperare. Dopo appena sei minuti infatti, l’Atletico Centobuchi si è portato avanti con Simone Liberati il quale ha raccolto nel migliore dei modi un cross proveniente dalla sinistra e dal limite dell’area ha fatto partire un rasoterra potente sul quale Capriotti nulla ha potuto.
La Monterubbianese sin da subito ha reagito allo svantaggio subito prendendo in mano le redini del gioco. Al 12′ è stato proprio Calilli a sciupare l’occasione del pari facendo sibilare il pallone a fil di palo. Al 32′ Gibbs ha tenuto a galla i suoi salvando sulla linea un tentativo da rete dello stesso Calilli. Nella ripresa i padroni di casa non hanno faticato a gestire lo svantaggio che li avrebbe comunque premiati. Tutt’altro che premiata invece, in pieno recupero, una colossale azione da gol di Lobefalo al 91′ che tutto solo a tu per tu con Lattanzi spara fuori.
Il tabellino
MONTERUBBIANESE – ATLETICO CENTOBUCHI 0-1
MONTERUBBIANESE: Capriotti, Donzelli, Raschioni M., Pagliaccio (80′ Vitangeli), Aloisi, Di Salvatore, Calilli (69′ Tassotti), Valle Indiani, Vallesi (63′ Polini), Nazziconi F., Raschioni E. (55′ Lobefalo). All. Romanelli.
ATLETICO CENTOBUCHI: Lattanzi, Oddi, Piunti, Caioni, Gibbs Dion, Giuliani (63′ Carminucci), Cameli (63′ Gjoci), Calvaresi, Liberati A. (79′ Diop), Liberati S. (63′ Picciola), Schiavi (86′ Felicioni). All: Grillo.
Arbitro: Paoloni di Ascoli Piceno.
Reti: 6′ Liberati.
