PROMOZIONE – Bella vittoria interna dell’Atletico Centobuchi
Una tripletta dello scatenato Liberati lancia l’Atletico Centobuchi alla vittoria contro il Casette Verdini. Padroni di casa che agganciano così il Trodica al quarto posto in classifica. Niente da fare per la formazione ospite, che ora deve guardarsi alle spalle, visto che la zona playout è lì ad un passo. Atletico Centobuchi che passa in vantaggio sul finire del primo tempo con il diagonale imprendibile di Liberati. L’attaccante trova il raddoppio ad inizio ripresa e si conferma imprendibile, calando anche il tris al 17′. Il Casette Verdini prova a cambiare qualcosa per rientrare in partita, ma i padroni di casa non concedono più nulla e si tengono stretti i tre punti.
ATL. CENTOBUCHI: Beni, Delli Compagni, G. Pietropaolo, Veccia (20’st Picciola), De Cesaris, Piunti (43’st Guerrero), D’Intino (39’st Travaglia), Tedeschi, Galli, A. Pietropaolo, Liberati (28’st Iovannisci). All. Fusco.
CASETTE VERDINI: Grifo, Donnari, Marziali (23’st 16), Bordi, Menchi (8’st 19), Tacconi, Tidiane, Russo, Ulivello (38’st Ramadori), Sejfullai (27’st 20), Barchetta (8’st 17). All. Lattanzi.
Arbitro: Paoletti di Fermo.
Reti: 37′, 3’st, 17’st’ Liberati.
