“Lezioni di Nirvana” per un Monturano d’Eccellenza: festa con…Gabbani e tre giocatori

Il presidente del Monturano Liberini con il cantante Gabbani

L’ufficialità durante una cena all’hotel Horizon, dove alloggia anche il cantante. Ufficiali Tracanna, Nacciarriti e Fiorito

Monturano in Eccellenza festeggia con…Francesco Gabbani. Durante la cena di ieri della società all’hotel Horizon di Montegranaro, dove era ospite anche il noto cantante – stasera in concerto a Civitanova – è squillato il telefono del presidente del club Liberini. Era la chiamata di un delegato del comitato regionale: “Adesso è ufficiale…”. “Lezioni di Nirvana” terminate dopo tanta attesa, giocando sulle parole di “Occidentali’s karma” con cui Gabbani vinse il festival di Sanremo qualche anno fa.

Per brindare al salto di categoria il Monturano si è regalato anche tre giocatori: Tracanna, Nacciarriti e Fiorito. L’attaccante Andrea Tracanna classe 2000, ultime 4 stagioni nell’Eccellenza ligure, ha giocato in precedenza con San Marco Servigliano e Montegiorgio. Leonardo Nacciarriti classe 2003, attaccante, nell’ ultima stagione è stato protagonista a Tolentino in D con 20 presenze, in precedenza settore giovanile nell’Ascoli, Vis Pesaro e Gubbio. Luca Fiorito, terzino sinistro classe 2003, ultima stagione a Tolentino, purtroppo contrassegnata da qualche infortunio, ha giocato in precedenza al Potenza Picena.

Sabato alle ore 16.30 la squadra di mister Cuccù affronterà la prima uscita stagionale in allenamento congiunto con la Cluentina a Monte Urano.

Tracanna
Nacciarriti
Fiorito
redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS