L’ex Samb Franco Fedeli a L’Aquila

SERIE D – Il vecchio presidente rossoblu sosterrà gli abruzzesi: l’ufficialità della notizia

Sul campo la Samb ha appena battuto L’Aquila. Ma dopo due giorni i rossoblu abruzzesi hanno “reagito”. A sostegno degli uomini di Cappellacci ecco l’imprenditore Franco Fedeli, ex presidente della Sambenedettese.

Lo ha annunciato ufficialmente L’Aquila. “A seguito delle interlocuzioni portate avanti dalla società, siamo finalmente lieti di annunciare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con l’ex patron di Samb e Rieti – si è letto nella nota – Fedeli, che presto vedremo al Gran Sasso, sosterrà i colori rossoblù attraverso il noto marchio “Elite”, che campeggerà sulle nostre maglie come main sponsor e sugli spalti dello Stadio. Con quasi 60 supermercati, il Gruppo Elite è una realtà di primo piano della distribuzione moderna, attiva sin dal 1973. Attualmente è presente in 3 regioni: Lazio, Umbria e Marche ed opera sul territorio con le insegne Supermercati Elite ed Elite Pet Animali che Passione”.

L’operazione è stata condotta dall’amministratore della società Simone Bernardini con il supporto di Giulio e Marco, gli ormai famosissimi gemelli.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS