L’ex Bugiardini sbircia in casa Monturano: idee di mercato per la “Sangio”?

Islami con la maglia del Monturano Campiglione

Oltre a Fabiani, la mezzala Islami potrebbe interessare al club nerazzurro di Prima Categoria dove è approdato il vecchio tecnico

Entrano nel vivo le indiscrezioni di calciomercato che si aprirà tra pochissimi giorni nelle categorie dilettantistiche. Nelle ultime ore si sarebbe scaldato l’asse Monte Urano-Porto San Giorgio. La Sangiorgese, militante in Prima Categoria, ha infatti messo nel mirino un paio di profili del Monturano Campiglione, squadra di Promozione.

Il fattore Gigi Bugiardini, appena seduto sulla panchina della “Sangio” dopo la splendida esperienza a Monte Urano del campionato scorso, potrebbe in qualche modo invogliare alcuni ex pupilli. Già accennata della pista Andrea Fabiani – per l’attaccante sarebbe un ritorno a Porto San Giorgio dopo i trascorsi in Promozione -, un altro nome si sarebbe aggiunto nel taccuino degli operatori di mercato nerazzurri.

Si tratta di Skhodran Islami, centrocampista classe ’92 ex Porto Sant’Elpidio e Futura 96. Colonna del Monturano con cui qualche mese fa disputò la finale playoff del girone B di Promozione contro il Chiesanuova, ora su Islami si sarebbe posta l’attenzione della Sangiorgese. Per ora siamo solo al livelli embrionali, per far sì che gli affari vadano in porto tutte le parti dovranno essere d’accordo.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana