L’ex Ascoli Alagna è vicino alla Fermana

SERIE C – Il vecchio capitano della Primavera si è svincolato. Saltato il passaggio alla Viterbese, ci sono i canarini

Un ex Ascoli per la Fermana. I canarini sono vicini all’ingaggio del classe 2002 Manuel Alagna, vecchio capitano della Primavera bianconera. Svincolatosi al 30 giugno, il ragazzo nato a Fiumicino è libero di trovarsi una sistemazione.

Sino a qualche settimana fa sembrava fatto il suo passaggio alla Viterbese, poi la pista si è raffreddata ed ora c’è la Fermana forte sul giocatore. Da difensore centrale, nello scorso campionato, ha realizzato anche 5 gol – specialista nei calci di rigore – che però non sono bastati per evitare la retrocessione in Primavera 2.

Nel reparto difensivo la Fermana è carente e Alagna potrebbe arricchire le opzioni nel ruolo, magari occupando inizialmente la casella di quarto centrale. Accanto a Scrosta, va detto, va inserito un leader carismatico con centimetri – ma la possibilità di prendere Ciccio Cosenza dell’Alessandria è al momento una fake news, più pratica la pista Farabegoli grazie ai rapporti con la Samp, ma il classe ’99 è mancino come Scrosta e non ha Dna da Fermana… -, oltre a una scommessa che può essere il francese Corinus e ad un giovane che potrebbe essere proprio Alagna.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia