L’ex Anconitana Giambuzzi trova squadra

Giambuzzi con la nuova squadra

CALCIO – Il calciatore argentino riparte dall’Eccellenza pugliese

La Virtus Matino formazione pugliese che milita nel campionato di Eccellenza ha ufficializzato l’ingaggio del calciatore argentino Esteban Gabriel Giambuzzi, 31 anni, difensore e centrocampista lo scorso anno proprio all’Anconitana. Gianbuzzi assieme a Bruna furono le prime pedine arrivate in casa biancorossa. Bruna a dicembre fini al Chiesanuova in promozione mentre Giambuzzi riusci a mettere a segno 5 reti.

Ad accogliere l’ex giocatore dell’Anconitana la presidentessa Cristina Costantino che sulla pagina Facebook della società si è detta: “Fiera di essere riuscita a portare Giambuzzi nel nostro club. Si tratta di un calciatore che seguivamo da tempo e siamo consapevoli del valore che potrà apportare alla nostra squadra. Continua così la nostra campagna acquisti, che è mirata a potenziare ogni reparto con elementi interessanti di grande qualità e quantità”.

Soddisfazione per l’accordo raggiunto anche nelle dichiarazioni di Esteban Giambuzzi: “Ho trovato una società molto seria. Ringrazio la presidentessa Costantino per la possibilità che mi ha concesso di continuare a giocare qui in Italia nella Virtus Matino. Per quanto riguarda questa stagione voglio dare tutto ciò che di buono mi sarà possibile per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Speriamo il meglio per la squadra e per il Matino”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi