Dal 9 al 27 giugno tre settimane di sport e divertimento per giovani calciatori tra Moie e Castelplanio
L’associazione sportiva dilettantistica L.F.N. and annuncia l’apertura delle iscrizioni per il L.F.N. Summer Football Camp, un centro estivo dedicato al calcio che si svolgerà dal 9 al 27 giugno tra Moie e Castelplanio. Il camp, della durata di tre settimane, offre ai giovani calciatori l’opportunità di migliorare la tecnica individuale, lo sviluppo motorio, le situazioni di gioco e prevede allenamenti specifici anche per portieri, con un’attenzione particolare a divertimento, socialità ed educazione.
Le attività si terranno al campo sintetico Grande Torino di Moie nella prima settimana, al campo sintetico Simone Bruschi di Castelplanio nella seconda e infine nella terza settimana si alterneranno tra i due impianti. Ogni mercoledì mattina è prevista una breve escursione con sosta per un gelato, momento di svago e condivisione per tutti i partecipanti.
I ragazzi dovranno presentarsi con abbigliamento sportivo e portare con sé asciugamano, scarpe da tennis, cappellino o bandana, t-shirt di ricambio, borraccia e merenda.
L’associazione L.F.N. SUMMER FOOTBALL CAMP a.s.d., con sede a Castelplanio, è stata fondata da Luca Cesaroni, Nicolò Carboni e Filippo Nacciarriti. L’associazione nasce con l’obiettivo di promuovere lo sport come strumento di crescita personale e sociale, basandosi su principi di partecipazione democratica e senza scopo di lucro.
