L’Esanatoglia cade, ne approfitta la Settempeda Salvucci fa festeggiare Rione Pace

SECONDA CATEGORIA GIRONE F, IL PUNTO – In vetta la compagine di San Severino aggancia il secondo posto. Vince la Robur, il Visso è ultimo

di Sara Santacchi

Termina 0-0 il big match di giornata tra Fabiani Matelica e Sarnano con la squadra di Carsetti che resta comunque al comando e riesce a staccare di un ulteriore punto, portando a 3 le lunghezze di distacco dalle inseguitrici. L’Esanatoglia infatti perde nel derby con la Folgore Castelraimondo (2-1). Ne approfitta la Settempeda che guadagna posizioni salendo sul secondo gradino del podio (in condivisione con l’Esanatoglia) travolgendo il Visso con una cinquina che lascia sprofondare all’ultimo posto la squadra dell’entroterra. Abbandona il fondo della classifica conquistando 3 punti d’oro la Robur che supera 4-2 l’Elfa Tolentino, mentre nello scontro diretto per la salvezza Tiranti all’ultimo secondo riacciuffa il Real Tolentino e consente al San Francesco Cingoli di terminare 1-1. Caduta inaspettata della Belfortese (1-0 con lo Juventus Club) ma resta nei play off perché il Cska Amatori Corridonia non ne approfitta perdendo a sua volta (con l’Accademia 1-0). Sorride anche il Rione Pace che può festeggiare grazie a Salvucci, dopo il botta e risposta tra Poloni e Bonifazi.

Il personaggio: Francucci (Settempeda). Realizza una doppietta e si gode un momento di grande slancio per la sua compagine che sale al secondo posto.

La top 11:

1 MandoZi (Sarnano)

2 Borgiani (Juve Club)

3 Santucci (Fabiani Matelica)

4 Rocchegiani (Folgore Castelraimondo)

5 Carbonetti (Accademia)

6 Pieroni (Robur)

7 Salvucci (Rione Pace)

8 Rossi (Folgore Castelraimondo)

9 Francucci (Settempeda)

10 Tiranti (San Francesco Cingoli)

11 Poloni (Rione Pace)

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS