L’equazione conferma: se segna Pagliardini l’Urbania vince

PROMOZIONE – Vittoria per 2-1 contro l’Osimo Stazione e il bomber non si ferma

Se segna Pagliardini l’Urbania vince, un equazione che si conferma per la terza giornata consecutiva. Niente da fare per l’Osimo Stazione, che non è ancora riuscito a regalare la gioia del successo al neo tecnico Girolamini. Gara che per i padroni di casa si mette in discesa già dopo mezz’ora di gioco, grazie alla doppietta proprio del bomber Pagliardini. Nella ripresa Nanapere trova il gol che accorcia le distanze. Gli ospiti provano a spingere sull’acceleratore, ma l’Urbania si chiude con ordine e non lascia scampo. Altri tre punti in cantiere per la squadra di mister Omiccioli, che sale al quarto posto. Osimo Stazione che invece resta bloccato nelle retrovie.

URBANIA – OSIMO STAZIONE 2-1

URBANIA: Ducci, Giovanelli, Aluigi (34’st Brisigotti), Catani, Renghi, Temellini, Pagliardini, Franca (40’st Monceri), Ottaviani (25’st Fraternali), Paradisi, Cantucci (18’st’ Rossi). Allenatore: Omiccioli.

OSIMO STAZIONE: Bottaluscio, Pizzuto, Pellegrini (21’st Rossini), Gyaaba, Rinaldi, Brugiapaglia, Masi (39’st Karalliu), Staffolani, Nanapere, Shaibu, Testoni (28’st Polenta). Allenatore: Girolamini.
ARBITRO: Paoletti di Fermo.
RETI: 15′ e 32′ Pagliardini, 70′ Nanapere
redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS