SERIE D – Tra mercato e ristrutturazione. L’attaccante in patria, il terzino saluta. Dopo l’Agenzia delle Entrate bollino verde anche gli altri Enti. Ora tutto va portato in tribunale
Martedì pieno tra trattative e ristrutturazione del debito per la Fermana. Partiamo proprio da qui. In mattinata è arrivato l’ok anche da parte di Inps e Credito Sportivo, documenti firmati dopo gli accordi sulla parola. La trattativa con Agenzia delle Entrate, invece, era già andata a buon fine qualche settimana fa (RILEGGI QUI). Ora non resta che depositare tutto in tribunale per l’omologa. Poi i tempi tecnici necessari per poter pagare e incominciare, piano piano, a ripulire il fardello debitorio di 4 milioni rimpicciolito.
Un altro piccolo passo verso l’abbattimento dei debiti, dunque. In mezzo, si parla di calciomercato. Legittimate alcune delle anticipazioni date in anteprima ieri (RILEGGI QUI): Kian Leonardi, attaccante 2005, meteora maltese, ha risolto e torna nel suo paese. Operazione flop, il campo ha parlato. Saluta pure il terzino Marucci, 2003- dunque over- cresciuto nell’Ascoli ed ex Atletico Ascoli: contratto da risolvere (o trasferimento?) dopo il rosso a Civitanova, ma l’espulsione non c’entra nulla. Il ragazzo si era oltretutto messo a disposizione pur sapendo che sarebbe potuta essere l’ultima… La news riguarda Perri: il portiere, ex Primavera Ancona, ha prolungato l’accordo con la Fermana fino al 2026. E Di Stasio? D’ora in poi sarà il secondo, a meno che non decida di andar via.
![Lorenzo Attorresi](https://secure.gravatar.com/avatar/e7b0229867373d80d3c92716c75fe36b?s=96&r=g&d=https://www.youtvrs.it/wp-content/plugins/userswp/assets/images/no_profile.png)