Lei lo lascia, lui le impedisce di uscire con amici bloccando la sua auto

L’uomo non accettava la fine della relazione

Ennesimo ammonimento per stalking emesso dal Questore di Ancona. Il provvedimento è scattato nei confronti di un uomo, italiano di circa 50 anni che, come spesso accade, non accettava la fine della relazione con la sua compagna, anch’ella italiana di circa 40 anni.

La relazione, sebbene di breve durata, era stata sempre caratterizzata da una costante prevaricazione dell’uomo nei confronti della donna. Spesso, mentre la coppia era fuori con amici, lui la denigrava o la ignorava, al punto da non considerarla affatto. In un’altra occasione, quando la donna aveva ormai deciso di lasciare il partner, lei era uscita di casa per raggiungere degli amici ma lui l’aveva incrociata per strada e, in un parcheggio aveva affiancato la sua auto a quella della donna, impedendole di risalire a bordo per andar via. La donna era riuscita a risalire in macchina passando dal lato passeggero ma l’uomo in quel momento aveva aperto la portiera del passeggero posteriore e saliva dietro. Lei spaventata aveva guidato fin sotto la sua abitazione. A quel punto lui aveva deciso spontaneamente di allontanarsi prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine.

Spaventata e stanca della situazione la donna si è rivolta ai poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura, presentando un’istanza di ammonimento nei confronti dell’uomo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS