Lega Ancona sull’inchiesta per corruzione: “O Commissione d’indagine o chiameremo la cittadinanza a manifestare”

“Se la maggioranza rifiuterà la nostra Commissione, lo farà perché forse vuole nascondere qualcosa e sicuramente non intende fare chiarezza”

Riceviamo e pubblichiamo da parte del Gruppo Consiliare Lega – Movimento Nazionale per la Sovranità.

“Il tempo sta per scadere, e il gruppo consiliare Lega – Movimento Nazionale per la Sovranità è pronto a convocare i cittadini anconetani ad una manifestazione pubblica. La maggioranza dovrà rispondere al più presto alla nostra richiesta di Commissione di Indagine”, affermano i Consiglieri Marco Ausili, Antonella Andreoli e Maria Grazia De Angelis.

“Il nostro Gruppo ha proposto la Commissione di Indagine, richiesta sottoscritta da tutto il Centrodestra e dalle altre Opposizioni, per analizzare da un punto di vista amministrativo tutti i fatti e gli atti amministrativi che fanno parte della vicenda giudiziaria. Pensiamo che questo sia imprescindibile per ricostruire un rapporto di collaborazione tra le parti politiche e di fiducia tra Istituzione e Città. Se la maggioranza rifiuterà la nostra Commissione, lo farà perché forse vuole nascondere qualcosa e sicuramente non intende fare chiarezza, a quel punto non ci resterà che convocare la cittadinanza ad una grande manifestazione di dissenso contro questo atteggiamento, per chiedere tutti insieme la liberazione di Ancona da clientelismo e malaffare”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS