Le Winx volano a Civitanova per un magico natale

Venerdì 8 dicembre in piazza XX Settembre

Il Natale di Civitanova Marche si accenderà di magia grazie all’arrivo di Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa, Tecna e Sky. L’appuntamento è per l’8 dicembre 2023 in piazza XX Settembre con il nuovissimo ed entusiasmante spettacolo “Winx Magic Christmas” realizzato da Wobinda Produzioni e distribuito nelle Marche dalla Mr. Sound Concerti & Spettacoli, scritto appositamente per l’occasione in collaborazione con Rainbow Spa e ispirato al Natale, per vivere tra magiche coreografie, canzoni ed effetti speciali le avventure del Winx Club in compagnia delle sei fate e del principe Sky.

L’evento, fortemente voluto dal Comune per promuovere l’amicizia e le attività tra genitori e figli tramite un’eccellenza del territorio riconosciuta in tutto il mondo, è stato presentato questa mattina nella Casa di Babbo Natale allestita nella palazzina del Lido Cluana. Presenti il Sindaco Fabrizio Ciarapica, Marco Palestini rappresentante Rainbow, Lapo Tanelli, Presidente e co-fondatore di Wobinda Produzioni, Roberto Ghergo della Mr. Sound Concerti & Spettacoli con la eccezionale partecipazione della fatina Bloom.
L’evento vedrà laboratori e giochi a tema Winx che avranno luogo nella casa di Babbo Natale (Palazzina Lido Cluana) dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 16. A seguire, alle ore 17:30 le Winx si esibiranno sul palco in piazza XX Settembre in un emozionante spettacolo dal vivo. Al termine sarà possibile incontrare e scattare foto con le fatine.

“Un evento unico e spettacolare – ha detto il Sindaco Fabrizio Ciarapica – Le popolari fatine ideate da Iginio Straffi illumineranno ed animeranno il cuore di Civitanova con musica, colori e pura magia. Sarà una giornata dedicata all’amicizia, alla generosità e alla positività perché è questo è il mix esplosivo ed essenziale di cui le magiche fate sono ambasciatrici fin da quando Winx Club entrò nelle case italiane per la prima volta. Ringrazio Iginio Straffi, tra le menti più versatili e creative attualmente attive sulla scena mondiale e tutto la Rainbow, un’eccellente azienda che testimonia la creatività italiana e marchigiana e che rappresenta un patrimonio di innovazione e coraggio di cui tutti siamo orgogliosi. Grazie per aver scelto Civitanova per quello che sarà uno degli eventi più attesi e più magici di questo Natale Stellare”.
Lapo Tanelli, Presidente e co-fondatore di WOBINDA PRODUZIONI: “La nostra collaborazione con Rainbow ormai ha solide basi strutturate sulla fiducia e sulla sinergia reciproca, per questo motivo per noi il Marchio “Winx” non è solamente uno dei Brand che gestiamo ma ormai è una parte di noi e per questo la passione che ci mettiamo travalica l’aspetto professionale. Per questo motivo appena abbiamo avuto la richiesta di Roberto Ghergo ci è sembrato naturale sposare subito la causa. Il Natale è una Festa che va passata in Famiglia e dunque non c’è nulla di meglio che viverlo “a casa delle Winx”. Lo Spettacolo che abbiamo pensato insieme a Rainbow nasce proprio da questo punto di partenza, creare qualcosa di Unico e Magico per questa Cittá. Per questo motivo, oltre a Roberto ringraziamo il Sindaco Fabrizio Ciarapica che si è subito dimostrato attento ed entusiasta nel regalare ai propri concittadini un Evento di tale portata. Perché non sarà solo uno Show per i nostri figli ma una Festa della Cittá da condividere in Famiglia! Dobbiamo tutti imparare a vivere il Natale con gli occhi meravigliosi dei bambini e lasciare che la Magia delle Fatine conquisti i nostri cuori e sicuramente potremo dargli un Mondo migliore. A questo punto vi possiamo solo dire…che la Festa abbia Inizio!”.

Marco Palestini rappresentante Rainbow: “Le Marche ed in particolare Civitanova sono un punto di riferimento per la Rainbow, visti anche i diversi progetti in ballo – ha detto – E poi le winx quest’anno compieranno 20 anni, un grande traguardo e tanti eventi in programma”.
La partecipazione è gratuita.

Le fatine della saga animata Winx Club, nate dal genio visionario di Iginio Straffi, sono diventate un fenomeno globale evergreen capace di proporre temi sempre attuali e di interpretare i sogni del pubblico, abbracciando valori quali l’inclusività e superando ogni confine culturale.
Amicizia, coraggio, impegno, generosità e positività: questo è il mix esplosivo ed essenziale di cui le magiche fate sono ambasciatrici fin da quando Winx Club entrò nelle case italiane per la prima volta, il 28 gennaio 2004. Da allora le Winx hanno saputo reinventarsi e stare al passo con i tempi, se non perfino anticiparli, a riprova del potenziale del brand, in continua crescita.
Wobinda Produzioni, su licenza esclusiva Rainbow Spa, porta in tour in tutta Italia Bloom e le sue amiche con un live show di forte impatto e successo, capaci di attirare un grande pubblico, coinvolgere e divertire tantissimi piccoli fan.

“Ho proposto al Sindaco Fabrizio Ciarapica lo spettacolo delle Winx in virtù della collaborazione e distribuzione nelle Marche che ho con la Wobinda Produzioni – ha detto Roberto Ghergo della Mr. Sound Concerti & Spettacoli -. Il Sindaco non si è fatto pregare sposando subito il progetto e una volta stabilita la data, la Rainbow stessa insieme alla Wobinda Produzioni, ha voluto investire nella città di Civitanova Marche, oggi centro nevralgico e strategico del nostro territorio regionale molto caro al Presidente di Rainbow nonché creatore delle Winx Iginio Straffi, realizzando uno spettacolo completamente nuovo ed esclusivo impostato sul Natale da presentare appunto per la prima volta in Piazza XX Settembre il giorno 08 Dicembre 2023. Dopo un lavoro importante di oltre un mese da parte di tutti, ecco finalmente arrivato il

“Giorno delle Fate” a Civitanova Marche, arricchito da Laboratori, dall’accensione dell’albero e tanta magia per la felicità di grandi e piccini. Assolutamente da non perdere”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS