Le Terme di Sarnano sempre più vicino ai cittadini

Rx a domicilio e presso la struttura termale

Le Terme di Sarnano offre ai propri utenti, alla popolazione di Sarnano, alla popolazione dell’entroterra dell’alto maceratese, un servizio di radiografia a domicilio e presso la struttura termale, che consente a tutti coloro che ne hanno necessità di seguire, limitatamente ad alcune prestazioni, un percorso diagnostico alternativo, particolarmente utile in questo periodo caratterizzato da difficoltà logistiche causate dalla pandemia.

Il presidente Marco Nacciarriti rimarca che l’attenzione sanitaria sulla popolazione del nostro territorio è una delle caratteristiche delle Terme di Sarnano. La ricerca di nuove soluzioni nell’ambito di diagnosi e trattamento è un aspetto su cui l’emergenza provocata da Covid ha acceso inevitabilmente i riflettori.
Il nuovo servizio di radiografia a domicilio di Terme di Sarnano costituisce un ulteriore segno dell’attenzione nei confronti delle persone più fragili, che a causa di specifiche patologie o di condizioni invalidanti già normalmente non possono accedere in autonomia alle strutture ospedaliere e che in questo momento soffrono particolarmente i necessari impedimenti legati alla pandemia.

Grazie al nuovo servizio di radiografia, le Terme di Sarnano compie un ulteriore passo verso i cittadini e arriva direttamente a casa. E’ comodamente prenotabile telefonicamente presso la nostra struttura e consentirà di essere raggiunti direttamente a casa da personale specializzato (tecnico di Radiologia) che sottoporrà il paziente alla radiografia richiesta nella comodità della propria abitazione. Il servizio è limitato ad alcune prestazioni diagnostiche radiologiche tradizionali che si prestano a una possibile esecuzione non ospedalizzata e decentrata.

Gli esami prenotabili sono:
Rx anca
Rx avambraccio
Rx bacino
Rx braccio
Rx clavicola
Rx femore
Rx gamba
Rx ginocchio
Rx gomito
Rx mano
Rx piede
Rx polso
Rx spalla
Rx tibio-tarsica caviglia
Rx torace

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi