Le terme di Sarnano diventano centro vaccinale

Al via oggi (16 aprile)

E’ stato inaugurato questa mattina l’hub vaccinale delle Terme di Sarnano. Tutto si svolge con estrema precisione e puntualità: nessuna attesa per le persone che si sono presentae per le dosi di vaccino anti Covid. Grande soddisfazione del Presidente della struttura, Marco Nacciarriti.

nacciarriti-terme-sarnano
Marco Nacciarriti

Ottima accoglienza da parte di tutti gli operatori, spazi adeguati e confortevoli. Qualche volta fa piacere ed è giusto evidenziare quello che funziona bene”. E’ uno dei primi commenti di chi ha effettuato la somministrazione.

 

Possono prenotarsi tutti coloro -appartenenti all’Area Vasta 3– che rientrano in una delle categorie per le quali la prenotazione è aperta. Andando sul sito prenotazioni vaccini Covid della regione Marche si trovano tutte le informazioni necessarie e le categorie prenotabili (clicca qui).

“Stamattina sono stato a visitare le terme di Sarnano insieme al Sindaco Luca Piergentili ed alla collega in Consiglio Regionale Elena Leonardi, accolti dal presidente della struttura Nacciarriti e dal direttore sanitario Del Giudice. – scrive in una nota il consigliere regionale Pierpaolo Borroni – Le terme di Sarnano diventano da oggi centro vaccinale per i comuni del territorio dell’Unione Montana dei Monti Azzurri. Oltre l’attuale valenza del sito, soprattutto in funzione di debellare finalmente il virus, ho trovato una meravigliosa struttura che già pensa ed è pronta per la ripartenza, una Spa che molti comuni marchigiani e del centro Italia possono tranquillamente invidiare a questo bellissimo centro dei Sibillini. Avanti così e complimenti Sarnano!”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?