Splendida vittoria delle rugbyste del Team Marche con sede a Montegranaro. Dominate le teramane nel match di L’Aquila: 63 a 5
La squadra delle Spartan Queens Team Marche esce vittoriosa dalla trasferta abruzzese a L’Aquila con il perentorio punteggio di 63 a 5 corrispondenti a undici mete contro una delle ragazze del Teramo Rugby Femminile 2009. La partita ha preso subito una piega favorevole per le ragazze marchigiane, con base a Montegranaro, che hanno dominato in ogni settore del campo sia nei duelli individuali che nel gioco corale, infatti le mischie, le touche e il possesso di palla sono stati predominio delle marchigiane.
Gara caratterizzata da due frazioni di gioco abbastanza simili, il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 29 a 5 con cinque mete realizzate e l’aggiunta di due calci di trasformazione su cinque tentativi; la seconda frazione si è chiusa 34 a 0 con sei mete realizzate e sempre con due calci trasformati su cinque. Questa vittoria lancia le Spartan Queens verso le ultime due gare del Campionato Nazionale Serie A Rugby Femminile, domenica 28 aprile nella gara casalinga di San Benedetto del Tronto le Spartane incontreranno il Bisceglie Rugby. La società chiede massimo sostegno.