Le porte donate dal Comitato Villa Turris a Torrette sono pronte per far giocare i bambini

Presto anche la recinzione perimetrale del campetto di via Rubicone dovrebbe essere sostituita

Con grandissima soddisfazione, ma con non poco rammarico per l’estenuante tempo di attesa, apprendiamo che le porte donate dal Comitato Villa Turris per il parchetto di via Rubicone adiacente all’area cani del ‘Gabbiano’, sono state posizionate, collaudate e dunque finalmente pronte per far giocare i bambini della zona.

 

Le due strutture da calcio erano state acquistate a fronte della scorsa edizione della Mosciolata e successivamente regalate dall’associazione torrettana ad uso del quartiere. Le lungaggini burocratiche hanno reso possibile l’installazione delle porte, a carico degli operai comunali, soltanto nella giornata di lunedì (26 agosto). Della serie “meglio tardi che mai”. Nel frattempo, stando a comunicazioni dell’Ente, presto anche la recinzione perimetrale del campetto dovrebbe essere sostituita.

Chiuso positivamente questo capitolo, lo sguardo del Comitato Villa Turris volge alla prossima Mosciolata, in programma sabato sera (31 agosto) alle 20.30. Come alcune edizioni passate, il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza. Nello specifico, quest’anno, i proventi saranno consegnati alla famiglia di Christian Cialona – ragazzino di Montemarciano affetto da leucodistrofia – e alla quale servono fondi necessari per proseguire la ricerca su una malattia incredibilmente rara e brutale. Per altre informazioni su Christian visitate il gruppo “Tutti insieme al piccolo grande Christian”.

Per le prenotazioni alla Mosciolata 2019, le modalità sono confermate: contattare i referenti ai numeri che trovate indicati nella locandina dell’evento o in alternativa recandovi di persona in orario pomeridiano nel banchetto di piazza Villa Turris.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS