Le Marche tornano in scena ad “Affari Tuoi” con nonna Adriana

Adriana Carlorosi insieme al nipote Matteo Antonelli durante la puntata di “Affari Tuoi”

La signora, originaria di Recanati, ha affiancato il nipote nel celebre programma dei pacchi in onda su Rai 1

Le Marche tornano sotto i riflettori del famoso programma televisivo Affari Tuoi. Dopo il successo di Adriana Torquati, la spumeggiante signora di Porto Recanati che ha conquistato il pubblico portandosi a casa un premio di 32 mila euro, un’altra Adriana ha fatto parlare di sé, anche se stavolta non è stata lei a sedere direttamente al centro dello studio.

Nella puntata del 3 novembre, a giocare è stato Matteo Antonelli, un bagnino trentenne originario di Savona, scelto per rappresentare la Liguria. Ma Matteo non ha affrontato la sua avventura televisiva da solo. Al suo fianco c’era un’ospite d’eccezione, la nonna Adriana Carlorosi, che ha rubato la scena con la sua travolgente simpatia. Adriana, che ha “80 anni più qualche spicciolo”, come ha detto lei stessa, è originaria di Recanati, la città di Giacomo Leopardi, un dettaglio che ha portato in studio una ventata di orgoglio marchigiano. Sebbene viva a Milano da anni, le sue radici recanatesi erano ben presenti, e con loro l’affetto della sua famiglia ancora residente nella cittadina leopardiana.

Insieme a Matteo e Adriana c’era anche la figlia di Adriana e madre di Matteo, Cristina, che li ha sostenuti con grande calore dal pubblico. Tra sorrisi e scambi affettuosi, Adriana ha più volte ricordato l’importanza di sapersi accontentare, con il detto “chi si accontenta gode” ripetuto come un mantra. Alla fine, Matteo ha scelto di fermarsi e di accettare l’offerta di 50 mila euro, abbandonando il pacco con i 300 mila, ma portando comunque a casa una somma dignitosa, sotto lo sguardo di approvazione della sua speciale supporter recanatese.

Angelica Mancini
Author: Angelica Mancini

.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS