Le Marche nido d’amore di Javier Martinez e Helena Prestes

Il pallavolista ha celebrato il suo trentesimo compleanno presso Villa Mei a Civitanova

Le luci del Grande Fratello si sono spente da dieci giorni, ma l’amore tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a brillare, forte anche del legame che la coppia ha con le Marche. Il pallavolista argentino, che vive a Macerata da oltre un decennio, e la modella brasiliana, seconda classificata nel reality, celebrano la loro storia d’amore proprio nel cuore della nostra Regione.

Martedì 8 aprile hanno festeggiato il trentesimo compleanno di Javier a Villa Mei, nelle campagne intorno a Civitanova e al confine con Montecosaro Stazione, a pochi passi dalla storica braceria di famiglia. Un angolo di Marche caro alla coppia, soprattutto a Javier, che ha un legame profondo con questa terra che lo ha accolto tanti anni fa: Martinez, argentino classe 1995 originario di Cordoba, ha trovato una seconda casa nel Maceratese, dove è arrivato nel 2010 per entrare a far parte del settore giovanile della Lube. Dopo aver vissuto a Macerata fino al 2012, si è trasferito a Civitanova, dove ha giocato tra la Serie B2 e la C fino al 2017. È stato proprio in queste città che ha consolidato un forte attaccamento con il territorio marchigiano, spostandosi successivamente a Loreto e poi a Foligno, non lontano da quella che ormai considerava la sua casa. Negli anni successivi, la sua carriera lo ha visto impegnato in Serie A2 con Cisterna, e in Serie A3 con Porto Viro, Garlasco e Modica, dove ha giocato anche all’inizio di quest’anno.

Oltre alla sua carriera sportiva, Martinez ha vissuto anche esperienze nel mondo dello spettacolo: ha esordito in televisione come tentatore a Temptation Island, per poi passare a Uomini e Donne e partecipare al Grande Fratello. In quella cornice, pur cercando la vittoria, ha trovato qualcosa di più importante: l’amore.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS