Le Marche nel Pallone, Vis Pesaro ospite su Tvrs

Vlado Borozan

CALCIO – Appuntamento domenica alle 21 sul canale 11

“Siamo umilmente ambiziosi: con l’avvento della nuova proprietà con l’ingegner Mauro Bosco abbiamo alzato l’asticella e cercheremo di fare qualcosa di importante che questa piazza, nella sua storia centenaria, non ha mai vissuto”. Il riferimento è chiaro: il direttore generale della Vis Pesaro Vlado Borozan, ospite a Le Marche nel Pallone, afferma, con risolutezza che dopo due salvezze il club punta, almeno a medio termine, alla Serie B, traguardo mai raggiunto dai biancorossi.

“L’attaccante Marchi è il primo obiettivo del mercato, ci stiamo lavorando e manca solo l’Ok del Monza. Discorso un po’ diverso, prosegue Borozan, per Rachid Arma: è una cosa che è uscita sui giornali anche se abbiamo grande rispetto per questo giocatore che ci ha fatto male ogni volta ci abbiamo giocato contro.”

L’appuntamento, per l’intervista integrale, è per domenica alle 21 con la conduzione di Andrea Verdolini. Si parlerà anche, con Andrea Busiello di Eccellenza con, ospite il Montefano ed in particolare il ds Daniele Gianfelici mentre nella terza parte Sara Santacchi avrà con sé il responsabile del settore Giovanile dell’Alma Juventus Fano Matteo Rugoletti. Repliche lunedì alle 12 ed alle 24 sul canale 111 ed alle 20.30 sul canale 675.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia