“Le Marche nel Pallone”, patron Guzzini ospite su Tvrs

CALCIO – Appuntamento domenica alle 21

Una seconda punta, un playmaker di metà campo ed un forte difensore centrale. Queste le direttive di mercato indicate dal presidente Adolfo Guzzini ospite di Andrea Verdolini a “Le Marche nel Pallone Estate” in onda domenica alle 21 sui canali 11 e 111 di Tvrs. “Siamo intanto partiti con conferme importanti, dall’allenatore allo staff tecnico per poi passare ai giocatori Pera, Pezzotti, Giaccaglia, Senigagliesi e Raparo. Ora dobbiamo vedere come evolve il discorso sulla normativa relativa agli under per poter proseguire la nostra campagna di rafforzamento. Di certo vedremo una Recanatese competitiva.”

Sarà per la società leopardiana il 14mo campionato consecutivo in Serie D, praticamente un record: “ne siamo orgogliosi ed è il segno ovviamente che abbiamo una struttura dirigenziale coesa, solida e che vuole migliorare sempre. Sulla riforma dei campionati? Se ci fossero dei cambiamenti diciamo che siamo pronti ad eventualità interessanti che si dovessero prospettare.” Guzzini è un innamorato del club leopardiano dove ha militato anche da calciatore: “ne ho viste davvero tante e posso dire che a Recanati sono transitati giocatori importanti. Il nostro vanto è comunque il fatto che alcuni nostri ragazzi sono riusciti ad approdare tra i professionisti con l’ultima perla di Lombardi ceduto ad una società blasonata come il Monza.”

Adolfo Guzzini, presidente Recanatese

Stoccata finale al Comitato Regionale della Lega Dilettanti…”Vinciamo il titolo nazionale juniores e nemmeno una riga di congratulazioni, sembra che il nostro successo abbia dato fastidio. Il problema è che dopo tanti anni sarebbe necessario un cambiamento. Dopo due o tre mandati il turnover dirigenziale è indispensabile. Speriamo che a breve ci sia una svolta”.

 

#lemarchenelpallone #calciomarche #recantesecalcio

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia