Per placare gli animi sono dovuti intervenire i carabinieri
Ancora una volta finisce sotto le luci della ribalta Clara Romana, la “maga” di Potenza Picena. Dopo esser stata processata nel 2014 di tentata truffa ai danni dei suoi clienti, la 77enne è tornata dinanzi alle telecamere, o meglio, sono loro che hanno cercato lei.
Lunedì pomeriggio infatti, una troupe della nota trasmissione televisiva “Le Iene” ha fatto capolino nell’abitazione della sedicente guaritrice. Come spesso accade alla tv d’inchiesta, l’arrivo dei giornalisti non è stata molto apprezzato dalla “maga”, tanto da spingere la donna a un duro faccia a faccia con l’inviata Giovanna (Nina) Palmieri. Nel parapiglia generale, secondo alcune ricostruzioni, sono intervenuti anche gli inservienti della donna che avrebbero cercato di allontanare le telecamere senza troppi convenevoli.
Non è ancora chiaro il motivo per il quale “Le Iene” abbiano fatto visita alla “maga”, ma l’arrivo dei carabinieri ha sedato gli animi e gli stessi agenti hanno provveduto all’identificazione di tutti i presenti.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore