Le gare del week end: derby imperdibili Atletico Alma – Tolentino per i play off

CALCIO – In Eccellenza spicca Montegiorgio – Porto Sant’Elpidio. Scontri incrociati in Promozione

di Sara Santacchi

Altro fine settimana dal sapore di calcio per i dilettanti di casa nostra. Per Eccellenza, Promozione A e B sarà l’ultimo turno prima della sosta per il Torneo delle Regioni e della sosta pasquale in virtù delle ultime decisioni sui calendari che riporteranno in campo le squadre mercoledì 4 aprile. 

Partiamo dall’Eccellnza dove è un derby tutto da gustare tra Montegiorgio e Porto Sant’Elpidio, in campo per obiettivi opposti: da una parte la capolista che vorrà mettere al sicuro un bel pezzo della vittoria finale, dall’altra la squadra di Morreale in netta risalita e decisa a salvarsi. E’ sfida play off tra Atletico Alma e Tolentino; il Loreto, reduce dal pareggio con la capolista sarà impegnato in una sfida con un’altra big: il Porto d’Ascoli. Trasferta nel pesarese per il Grottammare che affronta l’Urbania. Derbissimo tra Biagio Nazzaro e Marina, con mister Malavenda che affronterà il suo passato. Le altre sfide: Atletico Gallo – Barbara; Forsempronse – Ciabbino; Camerano – Pergolese

Nel girone A di Promozione la Filottranese in casa proverà ad avvicinarsi alla vetta contro il fanalino di coda Real Metauro, considerando che il Sassoferrato Genga sarà impegnato nella sfida esterna sul campo del Camerino. Bella e da tripla la gara Mondolfo – Portorecanati. Vale più dei tre punti in palio lo scontro salvezza tra Villa Musone e Cantiano. Le altre gare: Osimana – Gabicce Gradara; Moie Vallesina – Olympia Marzocca; Laurentina – Passatempese; Fc Vigor Senigallia – Valfoglia. 

Nel girone B di Promozione si prospettano una serie di incontri incrociati in vetta a partire da quello della capolista Potenza Picena con l’Atletico Azzurra Colli che si giocherà contemporaneamente  Chiesanuova – San Marco Lorese: imperdibili! Il Montefano è chiamato a rialzarsi, dopo la sconfitta della scorsa settimana, in casa del Futura 96. Derby tutto maceratese tra Aurora Treia ed Helvia Recina. Per accaparrarsi un posto tra le grandi il Montecosaro se la giocherà in casa col Jrvs Ascoli, con l’obbligo di vincere. Le altre gare: Monturano Campiglione – Montalto; Atletico Piceno – Pinturetta Falcor; Trodica – Sangiorgese.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS