Le Gall, altro super sabato di fuego con “Señorita”

E’ previsto il sold out a Porto San Giorgio

Dopo il grande successo di sabato scorso con l’opening party del format “Señorita”, la discoteca Le Gall di Porto San Giorgio è pronta a raddoppiare l’appuntamento con i suoni Hip Hop, Reggaeton e R’n’B anche questo weekend, sabato 18 luglio.

Sull’ondata dello scorso fine settimana, al Le Gall si prevede un incredibile sold out con numerosissime richieste di tavoli e ingressi pervenuti alla direzione già nei primissimi giorni della settimana, a conferma di come questo format “Señorita” di portata nazionale e internazionale riproposto nelle migliori discoteche d’Europa, abbia avuto il pieno consenso anche su litorale adriatico a Porto San Giorgio a dimostrazione di come Daniele Maria Angelini ci abbia visto lungo.

Due serate all’insegna di Senorita che saranno da trampolino di lancio verso l’apertura infrasettimanale del Le Gall. Mercoledì 22 infatti, ci sarà l’opening party del nuovo format IlLe-Gall con il prodotto “house music” garantito dal noto Dj Ralf in console. Tutti appuntamenti imperdibili che infiammano l’estate marchigiana e soprattutto sangiorgese.

 

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia