Le dame di Porta Tufilla

Quintana di Ascoli, ufficiali i volti di Alessandra Ciannavei e Valentina Formica per il Sestiere rossonero

Alessandra Ciannavei e Valentina Formica saranno rispettivamente le dame di luglio ed agosto per il Sestiere rossonero di Porta Tufilla.

Alessandra Ciannavei, 21 anni, spiega che “Ho sempre vissuto il Sestiere ed era un sogno grande. C’è rammarico perché una delle persone (il padre, ndr) che sarebbe dovuta stare qui non c’è più, ma sono sicura che ha vissuto questo percorso insieme a me. Ho sempre sfilato da piccola, in diversi ruoli e anche come palafreniere, ma il ruolo che mi ha appassionato è quello dietro le quinte. Amo moltissimo i cavalli, una passione che coltivo da 15 anni. Voglio ringraziare Massimo Gubbini che mi ha sempre sostenuto. L’abito? sarà una sorpresa”.

Valentina, 51 anni, è responsabile del negozio Esa Boutique ed è moglie di un sestierante rossonero doc come Lucio Sermarini. Mamma di Rocco di 17 anni e Maria Vittoria di 11. Da sempre appassionata di danza, oggi insegna la disciplina nei corsi che si tengono nella parrocchia del Sacro Cuore. “Rivestire questo ruolo è una bellissima cosa. Faccio parte di questo Sestiere da 20 anni. E’ la prima Quintana che faccio da figurante, non ho mai fatto parte del Corteo e sarà una grandissima emozione per me. Sull’abito che indosserò non voglio rivelare nulla, sarà una sorpresa”.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS