Le campionesse Cate e Bronte Campbell in acqua a Tolentino e Porto Sant’Elpidio

Cate e Bronte Campbell

NUOTO – Le atlete australiane, ospiti di Arena, nei prossimi due giorni si alleneranno e saranno a disposizione per foto e autografi

Cate e Bronte Campbell, campionesse olimpiche di nuoto specializzate nelle gare veloci, saranno nei prossimi giorni in visita nelle Marche. Arriveranno martedì 12 novembre e visiteranno l’head quarter di Arena, azienda leader internazionale nel waterwear e partner tecnico delle campionesse.

In azienda le campionesse australiane si confronteranno con il reparto “Ricerca e Sviluppo” del brand dai tre diamanti, per effettuare dei test di prodotto e dare feedback su design e prestazioni. Affinché ogni nuovo prodotto contenga in sé le migliori qualità oltre che un giusto mix di expertise e innovazione, Arena si avvale da sempre del contributo dei suoi atleti, come nel caso delle sorelle Campbell, che nel soggiorno marchigiano rivestiranno il ruolo di tester d’eccellenza.

Nella tarda serata del 12 novembre si appresteranno a una sessione di allenamento nella Nuova Piscina Comunale G.Caporicci di Tolentino e resteranno poi con il pubblico presente per una breve sessione di fotografie e autografi. Il 13 novembre continueranno il tour marchigiano e visiteranno la piscina comunale Acquarium di Porto Sant’ Elpidio dove, oltre ad allenarsi, saranno le protagoniste di un servizio fotografico per arena. Nell’occasione le ragazze incontreranno i giovani nuotatori del centro natatorio per autografare cartoline e scattare foto ricordo.

Le Campbell sono in Europa per prendere parte ad una serie di gare internazionali schedulate in Europa tra cui l’imminente match di Londra della ISL (International Swimming League), in programma il 23 e il 24 novembre.

Photo Credit: La Presse, ph. Gian Mattia D’Alberto

Articoli più letti della settimana