L’Azzurra Colli vince e torna a sperare

ECCELLENZA – Grande colpo in casa del K Sport: decide Petrucci. Tutto in gioco

Centra il blitz l’Atletico Azzurra Colli che non è più ultimo da solo. Prosegue il momento nero del Montecchio Gallo, senza successi da due mesi. L’inatteso scivolone lascia a – 5 dalla zona playoff la formazione di Lilli, smarritasi proprio nel momento in cui si preparava al decollo. Privo di Filiaggi e Sosi, il tecnico rossoazzurro Morelli affida a Romanazzo il peso offensivo con Petrucci e Fazzini a sostegno. Dall’altra parte Lilli fronteggia l’infortunio dell’attaccante Peluso, per il quale il campionato è finito in anticipo, puntando su Magnanelli per ispirare Bardeggia. Il Colli parte con coraggio sbloccando subito il risultato col penalty trasformato da Petrucci. L’opportunità per il raddoppio capita al difensore Aliffi, pericoloso sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La reazione del Montecchio Gallo obbliga i piceni ad arretrare, ma il muro eretto da Filipponi e Aliffi è invalicabile. Nonostante i tentativi in successione di Torelli, Magnanelli e Peroni il gol resta un miraggio per i pesaresi che restano nel tunnel. L’Atletico Azzurra Colli aggancia Monturano e Montegiorgio e torna a sperare.

Il tabellino della gara.

K SPORT MONTECCHIO GALLO – ATLETICO AZZURRA COLLI 0 – 1

K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Elezaj, Pizzagalli, Notariale, Eugenio Dominici, Paoli, Nobili, Peroni, Giovanni Dominici, Bardeggia, Magnanelli, Torelli. (A disp. Andreani, Baldelli, Del Pivo, Rastelletti, Baruffi, Vegliò, Mazzari, Sciamanna, Fiorani). All. Lilli.
ATLETICO AZZURRA COLLI: Scartozzi, Spadoni, Vallorani, Aliffi, Gabrielli, Filipponi, Petrucci, Canestrelli, Romanazzo, Gesuè, Fazzini. (A disp. Castelletti, Acciarri, Crementi, Giovannini, Del Marro, Montanari, Pignoloni, Albanesi, Aceto). All. Morelli.
ARBITRO: Spadoni di Pesaro.
RETE: 14’pt Petrucci (rig.).

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS