L’Azzurra Colli torna a ruggire: ribaltato il Marina

ECCELLENZA – Notte fonda per i biancazzurri, tre sconfitte su tre in casa

Torna a ruggire l’Atletico Azzurra Colli che si risolleva dopo due sconfitte. È sempre notte fonda per il Marina, al terzo scivolone in altrettante gare casalinghe. Il pari in rimonta di Fabriano sembrava il viatico alla risalita della squadra di Giorgini che dimostra però di non aver risolto i problemi. I biancazzurri partono forte chiudendo il primo tempo in vantaggio, ma si dissolvono nel secondo dominato dai piceni che legittimano i tre punti con due gol e occasioni in serie. La squadra di Giorgini colpisce subito con Lazzarini che coglie impreparata la retroguardia avversaria. I piceni reagiscono con Ciabuschi che sciupa una nitida opportunità dopo una leggerezza di Vinacri. Le mosse di Stallone, che inserisce a inizio ripresa Del Marro e Alfonsi, scuotono l’Atletico Azzurra Colli: serve subito un prodigio di Mancini per negare il pareggio a Cancrini, mentre Vinacri rischia l’autorete per un malinteso con il proprio portiere. Il pareggio lo firma il neo entrato Del Marro, dimenticato dalla difesa biancazzurra sul traversone di Vallorani. Il sorpasso è opera di Ciabuschi che fredda Mancini al termine di una splendida azione in velocità. Il tris è sfiorato dallo stesso attaccante dopo un tunnel da applausi su Vinacri. Vano il forcing finale del Marina che impreca per la traversa timbrata da Rossetti su punizione. L’Atletico Azzurra Colli riprende la retta via.

MARINA – AZZURRA COLLI 1-2

MARINA: Mancini, Pedini, Droghini (25’st Medici), Rossetti, Carloni, Vinacri, Gagliardi, Gregorini, Pierandrei (36’st Piermattei), Nacciarriti, Lazzarini (28’st Sbarbati). (A disp. Barzanti, Cucinella, Paradisi, Omenetti, Catalani, Bugatti). All. Giorgini.

ATLETICO AZZURRA COLLI: Castelletti, Paniconi, Vallorani, Sosi, Filipponi (41’st Aliffi), Cancrini, Petrucci, Fazzini (1’st Alfonsi), Ciabuschi, Gesuè (39’st Alighieri), Panichi (1’st Del Marro). (A disp. Scartozzi, Acciarri, Zadro, Poli, Falco). All. Stallone.

ARBITRO: Laura Mancini di Macerata.

RETI: 3’pt Lazzarini, 19’st Del Marro, 32’st Ciabuschi.

NOTE: ammoniti Sosi, Pedini, Alfonsi, Gagliardi; recupero 2’pt e 5’st; spettatori 150 circa.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS