ECCELLENZA – A segno i due attaccanti Ingredda e Filiaggi
Secondo successo consecutivo per l’Azzurra Colli che, dopo aver sbancato Servigliano, mette al tappeto anche il Montefano nella gara di oggi. Parte meglio il Colli, che al 28′ sfiora la rete con Ingredda. L’attaccante rimanda solo di qualche minuto l’appuntamento con il gol. Al 34′ infatti lo stesso Ingredda viene lanciato in profondità da Filiaggi e a tu per tu con Rocchi non sbaglia.
All’intervallo Menghini prova a cambiare le carte in tavola con un paio di sostituzioni. Zannini potrebbe pareggiare, ma il suo colpo di testa è impreciso. Tocca quindi a Fazzini provare il raddoppio, ma Rocchi si supera. In pieno recupero, ci pensa Filiaggi a chiudere la pratica, trovando il raddoppio. Vittoria tutto sommato meritata quella da parte di Sosi e compagni, che sono sembrati avere qualcosa in più rispetto ad un Montefano comunque combattivo, che ha tenuto testa fino alla fine. Azzurra Colli che si tiene quindi stretto il quarto posto in classifica.
ATLETICO AZZURRA COLLI – MONTEFANO 2-0
ATLETICO AZZURRA COLLI: Marani, Nervini, Vallorani, Sosi, Filipponi, Alfonsi, Filiaggi, Fazzini (68′ Sorci), Ingredda (58′ Rozzi), Giorgio (75’Iachini), Del Marro (81’Cancrini). Allenatore: Amadio.
MONTEFANO: Rocchi , Pigini, De Luca (68′ Mercurio), Orlietti, Monaco, Kerjota, Gigli, Camilloni (46′ Bonacci), Palmucci, Carotti (46′ Storani). Allenatore: Menghini.
ARBITRO: Chiariotti di Macerata.
RETI: 34′ Ingredda, 94′ Filiaggi
