ECCELLENZA – Prima Ciabuschi, poi il rigore di Conti impatta la gara
L’Azzurra Colli si mangia le mani. Una superiorità numerica per mezz’ora abbondante contro il Fossombrone ma la retroguardia di Fucili non viene scardinata. Alla fine esce un pareggio tra due delle maggiori protagoniste nel campionato di Eccellenza, oggi chiamate all’anticipo di sabato.
Stallone conferma la squadra che nella ripresa di domenica scorsa ha battuto il Marina. Fucili recupera Del Sante e lo butta al centro dell’attacco. Nel primo tempo tanti ribaltamenti di fronte ma pochissime occasioni. La nota peggiore, almeno per i padroni di casa, è l’infortunio di capitan Sosi che deve lasciare il campo.
Nel secondo tempo, al primo affondo, il Colli passa: cross di Petrucci e perfetta incornata di Ciabuschi che porta in vantaggio i padroni di casa. Subito dopo Gaia si rende protagonista di un doppio fallo in pochi minuti e viene espulso. Sembra tutto in discesa per la squadra di Stallone ma dietro l’angolo c’è la sorpresa. Fallo di Del Marro in area e calcio di rigore trasformato da Conti. Non serve a nulla l’affondo finale del Colli che ci prova con Alighieri e lo stesso Ciabuschi, alla fine il match termina in parità.
AZZURRA COLLI – FOSSOMBRONE 1-1
AZZURRA COLLI: Castelletti, Paniconi, Vallorani, Sosi (43’Aliffi), Filipponi, Alfonsi (Alighieri), Petrucci, Cancrini (63’Panichi), Ciabuschi, Gesuè, Del Marro (63’Acciarri (85’Spadoni). Allenatore: Stallone.
FOSSOMBRONE: Marcantognini, Riggione, Camilloni, Gaia, Rosetti, Urso, Palazzi (65’Sapaccazzocchi), Conti, Del Sante (68’Battisti), Procacci (94’ Mea), Pagliari (91’ Loberti). Allenatore: Fucili.
ARBITRO: Ercoli.
RETI: 3’st Ciabuschi, 15’st rig. Conti
