Lavori ultimati, riapre al traffico via Zara

Sopralluogo del sindaco Ciarapica

Nella tarda serata di oggi riapriamo al traffico via Zara”. A dare l’annuncio è il Sindaco Fabrizio Ciarapica dopo un sopralluogo nel cantiere. “Gli operai – spiega – stanno ultimando la segnaletica verticale ed orizzontale, poi si potrà tornare a circolare lungo la via. Voglio ringraziare tutti i cittadini ed i commercianti che con pazienza attendevano la riapertura”.

I lavori hanno riguardato il rifacimento, da parte di Atac, della linea dell’acquedotto. La Edilasfalti, invece, si è occupata dell’asfaltatura e del rifacimento dei marciapiedi. “Ora – continua il Sindaco – insieme agli uffici stiamo terminando le ultime pratiche burocratiche per dare il via ai lavori di asfaltatura in altre due vie centrali di Civitanova: Viale Vittorio Veneto e Corso Garibaldi”.

Quanto ai lavori in corso Garibaldi, l’importo complessivo del progetto è di 410 mila euro, ma al momento partirà solo il primo stralcio come previsto dal Piano delle opere pubbliche. Il tratto interessato dalla manutenzione straordinaria è quello compreso tra l’intersezione con il Vialetto Sud di Piazza XX Settembre e Via Carnia.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS