I tratti e le stazioni interessate
Sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente stradale, dalle 22 di mercoledì 28 a mezzanotte di giovedì 29 maggio, sarà chiusa la stazione di Pedaso, in uscita per chi proviene da Bologna/Ancona. L’uscita consigliata è quella di Fermo Porto San Giorgio, al km 279+500.
Per lo stesso motivo, dalle 22 di mercoledì 28 alle 6 di giovedì 29 maggio, sarà chiusa la stazione di Fermo Porto San Giorgio, in entrata verso Pescara. Autostrade per l’Italia consiglia di entrare dalla stazione di Pedaso.
Pesaro in entrata sarà chiuso dalle 22 di oggi (27 maggio) alle 6 di mercoledì 28 verso Bologna per lavori. Entrata consigliata verso Bologna: Cattolica.
Tratto chiuso in entrambe le direzioni anche tra Pedaso e Grottammare dalle 22 del 29 alle 6 di venerdì 30 maggio per lavori. Pedaso è l’entrata consigliata per chi viaggia verso Ancona, mentre Grottammare per chi procede in direzione Pescara.
Ancona Nord in entrata sarà chiuso dalle 22 del 27 alle 6 del 28 maggio in entrambe le direzioni per lavori. Montemarciano entrata consigliata verso Bologna e Ancona Sud per chi va verso Ancona. Chiusura negli stessi orari anche nelle notti tra mercoledì 28 e giovedì 29, tra il 29 e il 30, ma anche tra venerdì 30 e sabato 31.
Tratto chiuso in entrambe le direzioni anche tra Grottammare e San Benedetto del Tronto dalle 22 di oggi (27 maggio) alle 6 di mercoledì 28 maggio per lavori. Per chi viaggia verso Ancona si consiglia l’entrata a Grottammare, mentre verso Pescara ingresso da San Benedetto del Tronto. Stessi orari di chiusura notturna anche tra venerdì 30 e sabato 31 maggio.
