Lavori in via San Martino, strada chiusa per 20 giorni

Malumori tra gli operatori commerciali

Sarà un mese di marzo all’insegna della passione per gli anconetani e non solo con via San Martino che è stata chiusa al traffico causa lavori di rifacimento del manto stradale.

Un cantiere che resterà aperto per almeno tre settimane condizioni meteo permettendo. I lavori interesseranno la manutenzione straordinaria con parziali bonifiche del tratto di strada a partire dall’uscita della galleria lato centro, fino indicativamente al civico 22, oltre alla riorganizzazione dell’immissione dal parcheggio di Via San Martino.

Le auto che entrano in città dagli Archi potranno proseguire su corso Stamira percorribile fino a piazza Cavour e al Viale della Vittoria. Le auto verso il centro da via Vecchini svolteranno su via Palestro come ora. Coloro che possiedono e/o percheggiano il veicolo di proprietà all’interno dei garage ubicati in via San Martino potranno richiedere un permesso provvisorio di sosta gratuito in zona centro e centro-spina dei corsi. Nulla invece è stato previsto per le operazioni di carico e scarico in zona dove peraltro ci sono tante attività commerciali, compreso un supermercato. Malumore piuttosto evidente tra gli operatori commerciali.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS