Lavia non giocherà a Modena, destinazione Lube o Trento?

Daniele Lavia

VOLLEY A1 – Lo schiacciatore italiano classe ’99 chiede più spazio ma con i canarini non lo avrà

L’assenza di Daniele Lavia nel match giocato nella serata di ieri da Modena contro Piacenza non lascia trapelare nulla di misterioso, in quando la società aveva comunicato che il giocatore aveva accusato un problema al ginocchio.

L’assenza, seppur motivata, ha fatto scatenare i supporter canarini su facebook tanto che è intervenuta la presidentesse Catia Pedrini in persona a commentare ad alcuni di loro, lasciandosi però sfuggire anche un’importante novità sul futuro del giocatore. “Lavia ha un problema al menisco, si è fatto male ieri e stamattina non appoggiava nemmeno il piede. Lavia non giocherà a Modena il prossimo anno perché ritiene di voler giocare titolare, ruolo che MV non gli può garantire come certo”.

Modena, a detta della presidentessa, Pedrini non gli potrà garantire visti i probabilissimi arrivi di Leal e Ngapeth. E allora ecco che alla finestra a cogliere la palla al balzo potrebbero esserci sicuramente la Lube e Trento che non possono non lasciarsi sfuggire l’ipotesi di inserire nel proprio roster uno schiacciatore  italiano dello spessore di Lavia.

 

 

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana