L’Aurora Treia ribalta il Castel di Lama

Mister Passarini

PROMOZIONE – Andreucci con una doppietta consegna i tre punti ai biancorossi

L’Aurora Treia passa in rimonta in casa del Castel di Lama e resta così in scia della capolista Civitanovese. Castel di Lama che però parte meglio rispetto agli avversari e dopo cinque minuti passano in vantaggio con la rete di Giovannucci. I padroni di casa sfiorano anche il raddoppio, ma l’Aurora Treia si salva. Il Castel di Lama sembra essere in pieno controllo della gara, ma al 40′ arriva l’espulsione di Amatucci per doppia ammonizione. L’Aurora Treia allora ne approfitta e trova il modo di pareggiare nella ripresa con la rete di Andreucci. L’attaccante appena entrato firma anche il raddoppio poco dopo, ribaltando la situazione e mandando ko il Castel di Lama, che non riesce più a tornare in partita. Castel di Lama che resta così a soli tre punti di vantaggio dall’ultima posizione.

CASTEL DI LAMA: Pompei, Di Lorenzo (36’st.Reda), Amatucci R., Di Silvestre, Giovannucci, Troiani, D’Angelo (28’st.Candellori), Agostini, Cialini, Monti (25’st.Calvaresi), Amatucci E (36’st.Giovanni). All. Poli.

AURORA TREIA: Cartechini, Fratini(1’st.Capponi), Marchetti, Romagnoli, Palazzetti, Mulinari, Ruani (17’st.Piancatelli 40’st.Capradossi), Panichelli (11’st.Gobbi), Voinea, Badiali, Di Francesco (17’st.Andreucci). All. Passarini.

Arbitro: Mario Petrone di Ancona;

Reti: 5’pt. Giovannucci (C); 20’st. e 31’st. Andreucci (A);Note: Espulsi: 40’pt. Amatucci R. (doppio giallo);

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS