L’Aurora Treia non molla

Mister Passarini

PROMOZIONE – Bella vittoria 1-0 in quel di Passatempo

Vittoria con il brivido per l’Aurora Treia, che passa di misura in casa della Passatempese e resta all’inseguimento della capolista Civitanovese. Nulla da fare per la Passatempese, che dopo un quarto d’ora ha la grande occasione per passare in vantaggio. I gialloblù infatti si conquistano un calcio di rigore, per fallo di mano in area. Dal dischetto Stortoni spiazza Cartechini, ma il suo piattone termina a lato. Passata la paura, l’Aurora Treia inizia a spingere, Al 21′ grande mischia in area locale, con Strappini che deve esaltare i propri riflessi per evitare agli ospiti di trovare il vantaggio. Al 35′ però i rossoblù passano al termine di una grande azione corale. Voinea di tacco libera Badiali, che in diagonale trova l’angolo lontano, con Strappini che stavolta non può nulla. Nella ripresa la Passatempese crea poco per mettere in difficoltà l’Aurora Treia, che si conferma squadra concreta e addormenta i ritmi del gioco, controllando la gara fino al triplice fischio.

PASSATEMPESE: Strappini, Esposito (1’st Zannini), Polidori, Montesi, Rossini, Stortoni, Catena (20’st Simoncini), Capomagi (45’st Stacchiotti), Storani (28’st Mihaylov), Martiri, Ferreyra. All. Moriconi.

AURORA TREIA: Cartechini, Cervigni, Marchetti, Capradossi, Palazzetti, Filacaro, Capponi (30’st Marini), Panichelli, Voinea, Badiali, Andreucci (40’st Di Francesco). All. Passarini,

Arbitro: Sabbouh di Fermo.

Reti: 35′ Badiali.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS