L’Aurora Treia ha scelto il mister, Rocchi scende in Promozione: una punta per la Palmense

CALCIOMERCATO – Movimenti in fermento, le ufficialità alla Cluentina, Pelliccetti ambito dai fermani

Bel colpo della Cluentina che chiude la porta aggiudicandosi le prestazioni del portiere Marco Rocchi, estremo storico del Montefano. Quanto fermento in Promozione. A proposito di numeri uno, botto Monticelli: preso l’ex professionista Milillo, per lui si tratta di un ritorno. Alessio Camaioni in uscita dalla Palmense andrà all’Atletico Centobuchi, che intanto ha confermato Veccia e Pietropaolo. La stessa Palmense, che già aveva preso Osso dalla Monterubbianese, ha messo nel mirino un attaccante: all in su Pelliccetti? L’ex Futura 96 e Grottammare può garantire un buon numero di reti.

Il Trodica sta invece chiudendo per il centrocampista argentino Panichelli, un passato anche in Eccellenza. L’Aurora Treia ha il suo nuovo allenatore: si tratta di Martino Martinelli, desideroso di rifarsi dopo la retrocessione fresca fresca con la Futura 96. Tornando alla Cluentina, ufficiali anche le conferme di Brandi, Foglia, Scoccia, Menghini, capitan Marcantoni, Trobbiani, Mancini, Montecchiari e Mongiello Alessandro.

Scendendo in Prima, il retrocesso Grottammare nel girone D ripartirà dalla storica colonna Davide Traini, tredicesima stagione in biancoceleste, e dai vari Gibbs, Ferrari, Camela, Franchi, Medori, Ottaviani e Pomili.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS