Lattanzi-Valdichienti, buona la sesta: un bentornato alla Vigor Senigallia

MERCATO – Il centrocampista ancora verdefluo, il portiere Alessandroni torna a casa dopo l’esperienza alla Spal

Arriva un’altra conferma nella zona nevralgica del campo per il Valdichienti. Il centrocampo verdefluo potra contare anche per la prossima stagione su Andrea Lattanzi, classe 1994, al suo sesto anno al Valdichienti Ponte. “Sono contentissimo della riconferma perché ormai conosco la serietà della società, che non ti fa mancare nulla sotto tutti i profili e per la presenza di uno staff tecnico davvero competente e desideroso di far bene. Nella scorsa stagione dopo la gioia di aver vinto la Coppa Italia regionale ci è rimasto il rammarico per aver mancato la promozione in Serie D, ma proprio da quella amarezza è rimasto un gruppo forte, compatto e unito che quest’anno avrà ancora più stimoli per far bene e provare a centrare l’obiettivo. Speriamo di disputare un’ottima stagione e di poterci levare tutti insieme qualche bella soddisfazione”.


Innesto, anzi ritorno, invece, alla Vigor Senigallia in Serie D. Ecco Filippo Alessandroni. La società comunica che il portiere, classe 2005, cresciuto e sbocciato nel vivaio rossoblu, è di nuovo un calciatore della Vigor. Filippo è reduce dalla importante e prestigiosa esperienza alla Spal con cui ha partecipato – nelle ultime stagioni – ai campionati Under 17 e Under 18 nazionali. Alcuni anni lontano da casa lo hanno forgiato tecnicamente e caratterialmente. Il presidente Franco Federiconi e tutto l’entourage rossoblu hanno grande fiducia in lui, così come mister Clementi e lo staff tecnico vigorino e per questo hanno voluto fortemente riportarlo a casa.

Nel reparto portieri “raggiunge” Alessio Sarti, confermato dalla passata stagione, classe 2004. Due guardiani molto giovani per la Vigor dunque, sul solco tracciato con Roberto e Sarti stesso nelle recenti stagioni ricche di soddisfazioni. Chi, quando, perché e percome giocherà… lo stabilirà mister Clementi. Una cosa è certa però: col ritorno di Alessandroni, il “pacchetto” portieri della Vigor Senigallia è giovane, forte e pronto a dare il suo contributo per la causa rossoblu.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS