Lattanzi torna a casa, un “Chorno” portafortuna per il Trodica: Galli canta ancora

PROMOZIONE – Nel girone B conferma per l’italo-ucraino, mentre l’ex Valdichienti accetta la proposta del Corridonia con cui già aveva giocato tempo fa

In Promozione B bel colpo del Corridonia che continua a mettere tasselli interessanti. Preso il centrocampista classe ’94 Andrea Lattanzi che da pochi giorni aveva salutato la Sangiustese. Storica colonna del Valdichienti, dopo sei anni di Eccellenza Lattanzi torna in Promozione in quel Corridonia in cui aveva già giocato nel 2015-16 nel massimo campionato regionale, dopo le sue due annate in Serie D tra Macerata e Fermo.

Sempre in categoria non si muove da Trodica Roman “Chorno” Chornopyshchuk, nato in Ucraina nel 1995 e autore lo scorso anno di 6 gol da dicembre in poi, bottino che aveva contribuito a portare la squadra ai playoff. Per lui conferma ufficiale.

A Monticelli, invece, il colpo grosso di chiama Giorgio Galli, attaccante che a 44 anni è stato ancora in grado di andare in doppia cifra trascinando l’Atletico Centobuchi al ripescaggio in Eccellenza. Galli non smetterà di cantare: il Monticelli ha annunciato in pompa magna il suo ritorno, in una piazza dove 9 anni fa realizzò 16 reti in Serie D trascinando la squadra alla salvezza.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS