L’Atletico Mariner si sblocca

ECCELLENZA – Successo esterno a Monte Urano

di Matteo Achilli

MONTE URANO. Arriva in rimonta la prima vittoria stagionale dell’Atletico Mariner, che dopo quattro giornate può festeggiare i tre punti, espugnando il Comunale di Monte Urano. Avvio di gara positivo per il Monturano Campiglione, che trova il vantaggio già dopo 12′ con il rigore conquistato da Russo e poi realizzato da Altobello. Lo stesso attaccante pochi istanti dopo ha una bella palla per raddoppiare, ma il suo tiro termina a lato di un soffio. Padroni di casa che tengono bene il campo e creano almeno un altro paio di occasioni, senza riuscire a concretizzare. Fattore questo che sarà determinante nella ripresa.

Nel secondo tempo gli uomini di Fusco cominciano a spingere per dare la caccia a quel pareggio che alla fine arriva. Al 72′ imbucata centrale che sorprende la difesa di casa e trova pronto Liberati a ricevere palla e battere in rete, riportando il risultato in equilibrio. Gli ospiti prendono coraggio e costruiscono un paio di buone occasioni, ma Muzi è sempre attentissimo. Alla fine però i sambenedettesi riescono nell’impresa di ribaltarla con il gol di Cialini che al 88′ raccoglie una palla vagante in area dopo che la stessa ha colpito la traversa, battendo in rete da pochi passi. Monturano Campiglione beffato e Atletico Mariner che lascia il fondo della classifica.

MONTURANO-ATLETICO MARINER 1-2

MONTURANO: Monti , De Carolis N. , Fabi, Piras (76′ Verini), Ballanti, Muzi, De Carolis T. (76′ Morelli), Santarelli (70′ Toro), Altobello, Russo, Palestini (60′ Ercoli). All. Mister Martinelli

ATL. MARINER: Testa, Eulisi, Fabi Cannella, Veccia, Aliffi, Sosi, Panza (70′ Bonifazi), Picciola (70′ Ambanelli), Liberati (90′ Lalaj), Napolano, Verdesi (45′ Cialini). All. Mister Fusco.

ARBITRO : Spadoni di Pesaro
RETI : 11′ Altobello, 72′ Liberati e 88′ Cialini
AMMONITI: De Carolis T., Veccia, Cialini.
ANGOLI: 3 – 2
RECUPERO : 0′ – 6′

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS