L’Atletico Centobuchi fa la voce grossa, Monterubbianese al tappeto

PROMOZIONE B – I piceni vincono nettamente 3-0 a domicilio la delicata sfida salvezza

L’Atletico Centobuchi torna al successo espugnando Monterubbiano con un secco 3-0. Pronti via e gli ospiti passano in vantaggio dopo appena due minuti su calcio di rigore con Liberati che realizza con freddezza. Al 18′ è ancora l’attaccante a mettersi in proprio con un tiro che si insacca in rete per il 2-0, ma è decisiva la deviazione di Pagliaccio che beffa Capriotti, quindi trattasi di autogol. Col doppio vantaggio si mette in discesa la gara degli ospiti. Nell’intervallo, Romanelli prova a scuotere i suoi, inserendo M. Raschioni, E. Raschioni e Lobefalo. I padroni di casa però non riescono a trovare i varchi giusti per provare a riaprire la partita e alla fine è Diop a mettere la parola fine all’incontro con la rete del definitivo 0-3. Un successo importante per gli uomini di Grillo, perché giunto in un delicato scontro diretto per la salvezza.

Il tabellino

MONTERUBBIANESE – ATLETICO CENTOBUCHI 0-3

MONTERUBBIANESE: Capriotti, Marinangeli, Pagliaccio (46′ Raschioni M.), Di Salvatore (46′ Raschioni E.), Polini, Gregonelli, Donzelli, Valle Indiani (70′ Aloisi), Vallesi, Ferranti(79’Nazziconi M), Vitangeli (46′ LoBefalo). All. Petta.

ATLETICO CENTOBUCHI: Lattanzi, Oddi, Giuliani (89′ Gjoci), Carminucci, Gibbs Dion, Piunti, Felicioni (64′ Caioni), Calvaresi, Liberati A (77′ Diop), Liberati S., Schiavi (83′ Piemontese). All. Grillo.

Arbitro: Latuga di Pesaro.

Reti: 2′ rig. Liberati, 18′ aut. Pagliaccio, 89′ Diop.

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS